Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

BUON 1 MAGGIO: FESTA DEI LAVORATORI E DEL LAVORO...

Buon #primomaggio 🌷🌷🌷 #festadeilavoratori 🌷🌷🌷 per approfondire: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Festa_dei_lavoratori

giovedì 8 novembre 2007

A VOLTE RITORNANO...L'ONOREVOLE MUSSOLINI FA PACE CON FINI!!!???!!!



La nipote del duce dopo 4 anni sfila con il suo ex partito"E' come un nuovo battesimo, un primo giorno di scuola"
An, il corteo della Mussolini"Voglio unire Fini e Berlusconi"
Accoglienza calorosa dei militanti e battute per i colori del suo abbigliamento"Alessà, levate sta camicia rossa". E lei risponde: "Sono rossa nel cuore, nera nella testa"!

ROMA - Il figliol prodigo è tornato a casa. Sono passati quattro anni e un fiume di polemiche da quando Alessandra Mussolini andò via da Alleanza nazionale sbattendo la porta, ma oggi non ha avuto problemi a conquistare la testa del corteo di An, anche se con le bandiere della sua Azione Sociale. "Voglio unire Fini e Berlusconi - ha detto - non dobbiamo più litigare" La nipote del duce si è presentata all'appuntamento con pantalone e berretto nero e una sgargiante camicia color fuoco con evidente scollatura. E a chi simpaticamente la apostrofa con un "Alessà, levate sta camicia rossa", lei risponde con la sua consueta verve: "Io sono rossa nel cuore, nera nella testa. E poi bisogna sdoganarli 'sti colori, a me piacciono". Per qualche centinaio di metri è lei a guidare il corteo, applauditissima, nella confusione generale e nello sventolio di bandiere. Ma Gianni Alemanno e Maurizio Gasparri se ne accorgono, vanno a parlottare, le chiedono di fare qualche passo indietro e di abbassare le sue insegne. Così viene "retrocessa" ma resta fieramente in capo al lungo serpentone che da piazza Indipendenza si dirige verso il Colosseo. La nipote del duce è stata lontana da An quattro anni e anche lei ammette che "questo è come un nuovo battesimo, un primo giorno di scuola. Io non mi sono mai allontanata nell'anima, ma certamente questo lo vivo come un ritorno alla casa madre e l'emozione c'è tutta". Leader di Alternativa Sociale, è ora proiettata "verso una nuova avventura. Io - spiega - sono qui perché voglio unire Fini e Berlusconi, la gente ci chiede questo, non dobbiamo più litigare". E per questo che Alessandra Mussolini vuole dimenticare anche quello che è stato: "Ho parlato più volte con Fini. Con An ho avuto un rapporto di odio e di amore, mai di indifferenza. Se due persone non litigano non si arriva mai alla pace".
Mentre Fini, La Russa e Alemanno, dopo aver camminato per un po' sono saltati sulle moto per 'scorrazzare' tra i cortei, Alessandra Mussolini si è fatta tutta la 'passeggiata' da piazza della Repubblica fino al Colosseo, scortata dai suoi uomini che per lunghi tratti non facevano avvicinare nessuno. E la 'passionaria' della destra ha urlato a più non posso: "Questo governo se ne deve andare. Ha fatto solo danni". Ma il bersaglio delle sue critiche non è solo l'esecutivo Prodi: "Qui - dice sorridendo con un pizzico di orgoglio - Storace non potrebbe passare. Se ne è andato non per motivi di cuore, ma per le poltrone. Lui distrugge, io costruisco. Per colpa sua il governo non è caduto e ora la gente lo odia. La gente di An mi ama", conclude prima di salire sul palco e di essere abbracciata da Andrea Ronchi. (13 ottobre 2007)

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!