Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

giovedì 16 aprile 2009

Brigate Rosse (Ultima Telefonata Aldo Moro) TERRORISMO: PERCHE' CINZIA BANELLI PUO’ LASCIARE CARCERE???

ROMA - Cinzia Banelli, la prima pentita delle Nuove Brigate rosse, potrà lasciare il carcere di Sollicciano a Firenze nelle prossime ore o al più tardi domani. Alla ex “compagna So”, condannata per l’omicidio del professor Massimo D’Antona a 12 anni di reclusione, il Tribunale di Sorveglianza di Roma ha concesso gli arresti domiciliari. Banelli fruiva già del programma di protezione, ma era rimasta in carcere in attesa del parere della Sorveglianza.

A dare parere favorevole al provvedimento sono state sia la procura generale di Roma sia quella di Bologna.

Alla Banelli, secondo il programma di protezione concesso dal Viminale, sarà assegnata una nuova identità, le sarà riconosciuto un sussidio, e sarà trasferita in una località segreta insieme con il figlio di cinque anni e il marito. Banelli, 45 anni, è detenuta dal dicembre del 2006 nel carcere di Sollicciano a Firenze, dopo che era diventata esecutiva la condanna a 12 anni di reclusione per l’omicidio del professor Massimo D’Antona. Una prima richiesta ai domiciliari era stata respinta dalla Sorveglianza di Roma il 24 gennaio dello scorso anno perché secondo i magistrati la pentita avrebbe dovuto fruire di una serie di permessi e la conseguente valutazione. Cosa che ha fatto in questo periodo lasciando il carcere una volta al mese per raggiungere la famiglia.

Fonte: http://www.destrablog.com/blog/

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!