Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

mercoledì 15 aprile 2009

NO alle ingerenze ed interferenze Internazionali negli affari interni degli Stati Indipendenti e Sovrani!!! NO alle imposizioni Democratiche!!!

Sul quotidiano "La Nazione" del 14 Aprile 2009 il famoso giornalista e opinionista Massimo Fini ha pubblicato un articolo molto interessante, cioè quello che vedete proprio quì a fianco...un articolo che mi trova in gran parte in sintonia totale con i concetti da lui stesso espressi e che sono di base anche i miei, in primis il fatto che la "Democrazia" così come la conosciamo e la pratichiamo in Occidente e negli Stati Uniti d'America non si deve e non si può imporre a tutte le Nazioni del Mondo e men che meno in quegli Stati dove esistono popoli "indomabili" ed "ingestibili" che necessitano per forza di cose di essere governati da Regimi semi-Dittatoriali con polso di "ferro"! Ogni popolo ed ogni cultura, per progredire, ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi metodi che non possono essere uguali per tutti! Ciò detto ogni popolo ed ogni Nazione oggi si "merita" il Governo che ha e che si è scelto per andare avanti e per progredire gradualmente verso forme di Governo più stabili e sicure! Ecco perchè oggi Paesi come la Cina, la Corea del Nord, il Vietnam, Cuba, il Laos, l'Iran ed altrettanti Stati devono essere lasciati "liberi" di essere Governati dai propri "Regimi" senza interferenze, senza ingerenze, senza falsi moralismi, perchè solo con quei Governi oggi quei popoli potranno vivere in "Pace"! Basti pensare a ciò che è successo all'Iraq di Saddam Hussein, dopo il crollo "FORZATO" dall'Occidente di quel Regime il popolo Iraqeno non ha conosciuto più veri momenti di pace e stabilità ma solo violenze, instabilià e guerra civile strisciante perenne!!! No alle imposizioni dei modelli Occidentali dunque e "grande" Massimo Fini che ha espresso in poche righe ciò che anche l'idea SOCIALPOPOLARE crede riguardo ai problemi di Politica Estera!!!
Alexander Mitrokhin

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!