Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

28 APRILE 1945, ESATTAMENTE 79 ANNI FA BENITO MUSSOLINI VIENE FUCILATO DAI PARTIGIANI ITALIANI IN LOMBARDIA...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: alle ore CINQUE del mattino del #28aprile 1945, dopo tre ore di viaggio da #Dongo, #BenitoM...

mercoledì 22 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo - L' Aquila Earthquake dopo seconda scossa YOUREPORTER.IT

YOUREPORTER.IT YOUREPORTER.IT
AVIS 06491390. Mediafriends per l'Abruzzo Aperta la raccolta fondi Raccolta fondi Mediafriends (l'onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori), a favore dei terremotati. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Beneficiario/Donations: Mediafriends, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Le immagini girate dopo la scossa registrata alle 19.42 d'intensità quasi pari alla prima.
La forte e prolungata scossa di terremoto avvertita poco fa ha causato un ulteriore crollo della chiesa delle Anime Sante in piazza Duomo all'Aquila. La cupola della chiesa era parzialmente crollata nel sisma della notte tra domenica e lunedì.
E' iniziata anche la demolizione della casa dello studente, di via XX Settembre, dove si è registrato il maggior numero di vittime del terremoto.
La palazzina di 4 piani, in parte crollata e comunque lesionata irreparabilmente, è stata abbattuta dai colpi di una macchina demolitrice.

Fonte: http://www.youtube.com/user/lago73

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!