Un'Italia vecchia e in declino. E’ questa la critica lanciata dalle pagine del Times di Londra sulla situazione del Belpaese. La testata Britannica spiega che “i giorni di gloria sono finiti e l’Italia si appresta a diventare vecchia e povera”. L’articolo descrive la Penisola come un posto dove “gli standard di vita sono caduti dietro quelli della Spagna e i politici sono vecchi e stanchi” e quindi “adesso i tristi Italiani pensano che il loro futuro sia orribile”. Pochi giorni fa era stato un articolo del New York Times a soffermarsi sul “malessere generale” degli italiani.
Dopo il New York Times Americano, le critiche al "Sistema Italia" arrivano anche da un altro autorevole quotidiano di fama internazionale: il Times di Londra! Che le cose in Italia stanno andando a rotoli è sotto gli occhi di tutti, questo Natale 2007 per gli Italiani della fascia medio-bassa ha rappresentato il Natale più povero di tutti i tempi dal dopo-guerra ad oggi! L'Euro oltre che a dimezzare il potere di aquisto delle buste paga medie degli Italiani ha ridotto ulteriormente anche il potere di aquisto delle tredicesime...tredicesime più misere dunque per la maggior parte delle famiglie Italiane mono-reddito! Come sempre solo i ricchi ed i milionari se la scampano da queste "miserie" ma pure i ricchi nel nostro paese sono diminuiti nel numero sempre a causa del "pazzo" Euro, la "famelica" moneta unica che ci sta letteralmente "dissanguando" le tasche.
Il "Sistema Italia" ha fatto tanti errori in passato ed in particolare due grandissimi errori: il primo con il Governo Prodi quando non ha indetto il Referendum ma ha istituito nel suo mandato l'Euro-Tax, per entrare in Europa a tutti i costi l'Italia è stato l'unico Stato membro ad istituire una tassa per farsi ammettere nel Club Europeo, tassa che doveva essere "restituita" agli Italiani...così almmeno aveva promesso Prodi nel 1997; (Unione Europea che si sta trasformando in una "seconda" immensa "Nuova Unione Sovietica"); il secondo errore con il successivo Governo Berlusconi quando nel 2002 non ha controllato la reale conversione dei prezzi e degli stipendi dalle vecchie Lire all'Euro, inoltre non ha controllato o non ha saputo tenere a bada il vertiginoso aumento dei prezzi in tutti i settori dell'economia Italiana.
Adesso il rischio è davvero una lenta agonia che ci porterà pian piano ai livelli della Bulgaria e della Romania di oggi: come ora vivono in Romania, nella nostra tormentata Nazione ci saranno milioni di Italiani "impoveriti" all'improvviso che dovranno vivere sulla soglia della sopravvivenza...e pochi ricchi attorno che vivranno da nababbi!!!
La soluzione? Cambiare immediatamente tutta la classe politica nostrana, cambiare tutto il nostro sistema Politico Italiano...nuova linfa vitale e nuova Democrazia!!! La Repubblica Italiana è come un vecchio transatlantico in pensione, logoro e da demolire....
Alexander Mitrokhin
Nessun commento:
Posta un commento