Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

BUON 1 MAGGIO: FESTA DEI LAVORATORI E DEL LAVORO...

Buon #primomaggio 🌷🌷🌷 #festadeilavoratori 🌷🌷🌷 per approfondire: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Festa_dei_lavoratori

domenica 2 dicembre 2007

Intimo luccicante, nuova creazione made in China...alla faccia del "Comunismo" e del proletariato!!!


Duecento ore di lavoro per incastonare oltre 100 carati di diamanti su una base d'oro bianco!


Se dopo i reggiseni tempestati di diamanti e rubini proposti da Victoria’s Secret pensavate di non potervi più stupire della lingerie stravagante e iper-costosa, è giunto il momento di ricredervi. Dalla Cina è infatti arrivato un nuovo reggiseno ancora più scintillante e stupefacente del predecessore. Un’azienda produttrice di gioielli ha infatti creato un nuovo capo rivestito con più di 2500 diamanti. Valutata 10milioni di yuan, il corrispettivo di un milione di euro, la nuova creazione denominata “Perfect” è stata indossata da una modella in un outlet di Jinhua, città della provincia di Zhejiang. I realizzatori hanno spiegato il reggiseno è composto da oltre 100 carati di diamanti, incastonati in una struttura d’oro bianco del peso di 300 grammi. Tempi di realizzazione? Ben 200 ore. Ma non è l’unica stranezza in fatto di intimo made in China. A Pechino è stato esposto un reggiseno creato con 630 grammi di oro e 7,5 carati di diamanti sudafricani. Per farlo ci sono volute 2mila ore di lavoro. E il prezzo è pari a quasi 110mila dollari.
La Cina è il quinto consumatore mondiale di diamanti e pietre preziose e, in virtù di ciò, il governo cinese garantisce all’industria diamantifera politiche fiscali agevolate. Dal 2006 la tariffa di importazione sui diamanti è stata ridotta al 10% contro il 15,3%, dando il via allo sviluppo del settore.
Ormai tra le prime 10 aziende al mondo in termini di capitalizzazione troviamo aziende cinesi.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!