Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

"I MIEI BRANI" 🎸🎶💞 TUTTI I VIDEO UFFICIALI DI TORRI CRISTIANO CANTAUTORE DI CARRARA (MS) - TOSCANA

TORRI CRISTIANO CANTAUTORE CANALE YOUTUBE DI CRISTIANO TORRI CANALE UFFICIALE DI TORRI CRISTIANO SU SPOTIFY PROFILO FACEBOOK DI TORRI CRISTI...

mercoledì 8 aprile 2009

Chisinau Moldova, Кишинёв: Brogli elettorali, scontri in Moldavia, 193 arresti tra i manifestanti!!!

A fatica la polizia moldava è riuscita a riprendere il controllo del parlamento e della presidenza del paese dopo l'assalto avvenuto da forze di estrema destra a seguito della vittoria del Partito Comunista (già al potere) alle elezioni legislative. Gli agenti hanno arrestato complessivamente 193 persone, tra cui molti minorenni, che erano nel corteo di manifestanti che potrestavano contro presunti brogli elettorali commessi durante le operazioni di voto.



Gli arrestati sono accusati di saccheggio, atti di teppismo e azioni violente, secondo quanto ha riferito Anna Meleka, portavoce del ministero dell'Interno citata dall'agenzia Ria Novosti. Gli scontri tra forze di sicurezza e manifestanti hanno prodotto un centinaio di feriti tra i poliziotti, ma il bilancio non sembra essere definitivo se è vero sono attese altre manifestazioni (che nei giorni scorsi sono sfociate in guerriglia) a Chisinau, dove è previsto l'arrivo di migliaia di dimostranti da altre regioni del Paese.



L'atteggiamento del partito comunista, che non ne vuole sapere di ripetere le operazioni e che rivendica la validità delle elezioni a seguito anche di quanto attestato dagli osservatori internazionali, ha comportato l'interruzione del dialogo tra governo e opposizione.

Fonte: http://www.romagnaoggi.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!