Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

sabato 16 febbraio 2008

Il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d'America per i Repubblicani Mike Huckabee: il personaggio che sfida McCain nel Partito Repubblicano!!!

USA - Mike Huckabee (Hope, 24 agosto 1955) è un politico e pastore battista statunitense.
Membro del Partito Repubblicano, si è laureato con lode in teologia ed ha svolto la professione di pastore battista: già nel 1978 faceva parte dello staff del telepredicatore James Robison.
Ha cominciato la sua carriera politica nel 1992 candidandosi al Senato, ma ricevette il 40% dei voti e venne sconfitto dal democratico Dale Bumpers. Dal 1993 al 1996 fu vice governatore dell'Arkansas.
Nel 1996 fu candidato dai repubblicani governatore dell'Arkansas ed in queste consultazioni vinse con grande margine nei confronti del democratico uscente Jim Guy Tucker, coinvolto in uno scandalo. Ricevette dagli elettori un secondo mandato nel 2002, quando con il 53% dei consensi superò Jimmie Lou Fisher.
Rimasto in sella fino al 2007, è candidato alle Primarie per le Elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2008. Huckabee ha vinto il caucus nell'Iowa battendo il candidato favorito Mitt Romney e riesce ad ottenere percentuali lusinghiere in tutti gli stati perchè, nonostante abbia meno fondi rispetto ai suoi rivali, riceve l'appoggio di numerosi attivisti religiosi.
È solito comparire durante la sue propagande con alle spalle l'attore Chuck Norris, si dice per ottenere più voti e farsi quindi pubblicità, dato che Norris è un suo sostenitore.


Official Web Site: www.mikehuckabee.com/








Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!