Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

SEI D'ACCORDO PER IL VOTO A PRIMAVERA 2017 O PER LA FINE LEGISLATURA 2018?

Cerca nel blog

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Francesco Gabbani con i sui 3.000 concittadini a Carrara (MS) live in Piazza Alberica, Mercoledi' 31 Agosto 2016...

  MERCOLEDI' 31 AGOSTO 2016 - LIVE IN PIAZZA ALBERICA FRANCESCO GABBANI - SANREMO - SABATO 11 FEBBRAIO 2017  Quando France...

sabato 29 ottobre 2011

ANGELUS (PAPA BENEDETTO XVI°) DOMENICA 23 OTTOBRE 2011: Un uomo sale sul colonnato di San Pietro e dà fuoco ad una Bibbia durante l'Angelus del Papa!




Un uomo è salito sul colonnato di San Pietro e, scavalcando la balaustra, ha dato fuoco alle pagine di una Bibbia durante l'Angelus del Papa.

ANGELUS (PAPA BENEDETTO XVI°) DOMENICA 23 OTTOBRE 2011 - ROMA: Un uomo e' salito sul colonnato di San Pietro e, scavalcando la balaustra, ha dato fuoco alle pagine di una Bibbia durante l'Angelus del Papa.
L'uomo è un rumeno che ha precedenti analoghi in altre città. Lo riferisce la sala stampa vaticana in base alle prime informazioni disponibili. L'uomo, presumibilmente uno squilibrato, è rimasto sul cornicione per circa mezz'ora, senza comunque minacciare di buttarsi ma bruciando pagine di un libro: poi gli agenti della Gendarmeria sono riusciti a fargli risalire la balaustra. E' stato quindi fermato per accertamenti.
Poco prima era salito anche un cardinale sulla balaustra per cercare di convincere l'uomo a desistere dalla sua azione. Indagini sono in corso per accertare come lo straniero possa essere salito fin lì.
Fonte: http://www.gazzettadelsud.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!