Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

giovedì 27 ottobre 2011

Le 16 cose che i cittadini Libici forse nella nuova Libia non rivedranno e non avranno mai più! Le grandiose conquiste sociali di Gheddafi e del suo Regime a favore e per il benessere di tutto il popolo Libico, rischiano oggi di essere cancellate dal nuovo Governo del CNT facile preda delle speculazioni economiche delle potenze occidentali, in primis della Francia! Le diseguaglianze sociali che nasceranno dalla nuova società, la quale sarà edificata sul modello Capitalista Francese e Anglo-Americano, sono più che un ipotesi infondata e porteranno nuove povertà e nuove miserie in uno Stato Libico già lacerato e semi-distrutto da 8 mesi di guerra civile! La mafia internazionale si insinuerà all'interno della società Libica, il Capitalismo produrrà nuovi e potentissimi ricchi ma anche decine di migliaia di nuovi poveri! La miseria sotto Gheddafi in Libia era stata quasi debellata e comunque era tenuta a bada! Oggi, modellando la società sullo stampo del Capitalismo occidentale, sappiamo già ciò che potrebbe succedere nelle città "liberate" della nuova Libia Islamica! Questo è il prodotto di 8 mesi di guerra vergognosa scatenata solo per il petrolio...


16 cose che i libici non rivedranno mai più!


1 – Non vi è alcuna bolletta elettrica in Libia; l’elettricità è gratuita per tutti i cittadini.

2 – Non vi è alcun interesse sui prestiti, le banche in Libia sono di proprietà dello Stato e i prestiti concessi a tutti i suoi cittadini hanno, a norma di legge, lo zero (0%) per cento di interesse.

3 – Avere una casa è considerato un diritto umano in Libia.

4 – Tutti i novelli sposi in Libia ricevono 60 mila dinari (US $ 50.000 dollari Americani) da parte del governo per acquistare i loro primo appartamento contribuendo così all’avvio della famiglia.

5 – Istruzione e cure mediche sono gratuite in Libia. Prima di Gheddafi solo il 25% per cento dei libici erano alfabetizzati. Oggi, la cifra è dell’ 83% per cento.

6 – Se un libico volesse intraprendere una carriera agricola, riceverebbe terreni agricoli, una casa in campagna, attrezzature, sementi e bestiame per avviare la propria attività, il tutto gratuitamente.

7 – Se i libici non fossero riusciti a trovare il sistema medico o scolastico di cui avessero avuto bisogno (in Libia), ci sarebbero stati dei fondi governativi per andare all’estero e non solo, avrebbero ottenuto mensilmente US $ 2.300 /al mese per indennità di alloggio e auto.

8 – Se un libico compra una macchina, il governo sovvenziona il 50% per cento del prezzo.

9 – Il prezzo del petrolio in Libia è di $ 0,14 per litro.

10 – La Libia non ha un debito estero e le sue riserve monetari sono pari a $ 150 miliardi (ora congelate).

11 – Se un libico non è in grado di trovare lavoro dopo la laurea lo stato paga l’equivalente dello stipendio medio per la professione. (Ciò vale anche per le professioni per cui non serve una laurea!)

12 – Una parte degli introiti derivanti dalla vendita del petrolio libico viene accreditato direttamente sui conti bancari di tutti i cittadini libici.

13 – Una madre che dà alla luce un bambino riceve $ 5.000 dollari USA.

14 – 40 pagnotte di pane in Libia costano $ 0,15.

15 – Il 25% per cento dei libici è laureato.

16 – Gheddafi rese possibile il più grande progetto mai sperimentato al mondo di irrigazione, conosciuto come il Great Manmade River Project al fine di rendere disponibile più facilmente l’acqua nella regione desertica.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!