Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Vota il mio blog...

siti migliori

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

SEI D'ACCORDO PER IL VOTO A PRIMAVERA 2017 O PER LA FINE LEGISLATURA 2018?

Cerca nel blog

News del blog in email...

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Francesco Gabbani con i sui 3.000 concittadini a Carrara (MS) live in Piazza Alberica, Mercoledi' 31 Agosto 2016...

  MERCOLEDI' 31 AGOSTO 2016 - LIVE IN PIAZZA ALBERICA FRANCESCO GABBANI - SANREMO - SABATO 11 FEBBRAIO 2017  Quando France...

martedì 18 ottobre 2011

Roma. Manifestazione di Sabato 15 Ottobre 2011. Gli scontri a piazza San Giovanni a Roma...



Indignados a Roma: le immagini della manifestazione
Dopo gli scontri che hanno messo a ferro e a fuoco Roma, si sta cercando di tracciare un profilo della frangia più violenta della protesta. Sono infiltrati delle forze dell’ordine inviati per far fallire il corteo, come sostiene qualcuno? Sono anarchici? Sono solo sbandati? Ce lo diranno le indagini.
Intanto sono in corso perquisizioni in tutta Italia negli ambienti anarco-insurrezionalisti. Nessuna persona è stata arrestata dopo questi blitz, ma alcuni giovani sono stati denunciati.
Gli arresti riguardano le persone prese in flagranza o contro le quali gli investigatori nutrono forti convincimenti di colpevolezza.
I nomi sono stati resi noti oggi. Si tratta nella quasi totalità dei casi di meridionali senza precedenti penali. Uno dei loro legali non ci sta e avverte che la polizia ha semplicemente sparato ‘nel mucchio’. Se le cose stanno così lo dovrà decidere la gip Elvira Tamburelli. Ma ecco l’elenco dei nomi che sono stati resi noti finora:


Fonte: http://attualita.tuttogratis.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!