Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

sabato 22 ottobre 2011

Minacce shock su Internet da parte di membri legati ai "Black Bloc" e da gruppi legati agli Anarco-Insurrezionalisti: "Siamo pronti anche ad uccidere!" I terroristi criminali non si fermano...grave pericolo per la manifestazione anti-TAV del 5 Novembre 2011...

ROMA (ITALIA) - L’articolo pubblicato oggi da Il Giornale sui black bloc, a firma Stefano Zurlo, è agghiacciante.
Parla di un universo anarchico insurrezionalista che in un documento stilato dalla maggiore sigla del movimento teorizza la violenza rossa in maniera netta e sfrontata. Uomini e donne pronti a tutto, e dopo i “successi” di Roma oggi si trema alla vigilia di quanto potrebbe accadere in Val di Susa, per la manifestazione No Tav.
Il documento shock degli anarchici descrive tecniche di attacco che vanno dal lancio di molotov all’assassinio. Sfrontati, esaltati e pronti a tutto.
Con lo spettro della manifestazione indetta per il prossimo 5 novembre dal Pd in piazza San Giovanni, che rischia di tirare la volata a questi violenti. Una data storica, quella in cui un gruppo di cattolici in Inghilterra tentarono di far saltare il Parlamento cercando di assassinare re Giacomo, e suggestivamente riportata in auge dal film “V per vendetta” di pochi anni fa.
Riferimento inquietante che rivive nell’immagine di Guy Fawkes, uno dei protagonisti di quell’insurrezione, la cui maschera oggi viene proprio indossata dagli antagonisti.

Cliccando sul link successivo sarà possibile leggere l’articolo de Il Giornale: Il Giornale

Fonte: http://www.storace.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!