Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

27 GENNAIO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEMORIA! PER NON DIMENTICARE I DRAMMI E GLI ORRORI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE! STOP THE WAR, NO WAR!

Il #GiornodellaMemoria è una ricorrenza internazionale celebrata il #27gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell...

sabato 26 gennaio 2008

Ora basta!!! Gli italiani non ne possono più delle vostre figuracce!!!

Il governo Prodi ha perso un pezzo della sua maggioranza; ha perso un partito (l'Udeur) che ha sempre condiviso in tutto e per tutto fino a sottoscrivere l'enciclopedia programmatica dell'Unione nell'ormai passato 2006। Ebbene, oggi il moderato e centrista partito di Clemente Mastella sfiducia la maggioranza e il governo Prodi per i motivi che bene o male abbiamo captato tutti quanti (indagine giudiziaria a suo carico e a carico della sua famiglia-partito e molte altri motivi che impedivano all' Udeur di stare oramai nel governo di centro-sinistra)। La critica però non deve e non può riguardare soltanto questo fallimentare governo; ma il sistema politico italiano in generale quindi il sistema elettorale e e anche il frastornato, confuso e caotico "centro-destra" nonché la stupida ed irrazionale logica delle coalizioni politiche.
Se infatti Mastella vota la sfiducia con l'opposizione, vorrà dire che l'UDEUR potrebbe passare con la oramai bollita Casa delle Libertà visto che sembra compatta (dopo le polemiche, le lotte dure tra AN-FI-UDC e altri partiti vari) sul ripresentare Silvio Berlusconi come candidato unico proclamato e stra-proclamato.
Male, malissimo! In questo modo cosa si vorrebbe far succedere con elezioni immediate e con questa legge elettorale (il "porcellum") che obbliga i partiti a coalizzarsi e impedisce la governabilità? Il progetto berlusconiano é quello di creare una coalizione dove dentro c'é tutto e il contrario di tutto; quella stessa coalizione ormai non é più credibile: é incredibile e rappresenta la "destra" della sinistra come del resto lo é e lo é stato dal 1994.
Berlusconi é infatti una creatura di Craxi e dei socialisti; un uomo che non ha mai esitato un momento per farsi gli affari suoi senza ritegno morale, a stipulare accordi televisivi con l'allora Unione sovietica; l'uomo amico di Putin (colui che ha riabilitato Stalin e Breznev).
Confondere il voto della DESTRA con il voto di chi ha voluto l'indulto (Clemente Mastella), di chi ha rubato e non ha chiesto neppure scusa agli italiani (Stefania Craxi, Stefano CladoroŠ); con chi ha smascherato il golpe militare del Generale De Lorenzo (Lino Iannuzzi); con i mafiosi vari che militano in forza italia e in Alleanza Nazionale, nell'UDC ; con gli atei cannati di Taradash e Della Vedova e con i traditori ipocriti di Alleanza Nazionale, con chi del tricolore italiano se ne é sempre pulito il culo e continua a sventolare fazzoletti verdi? NOI NON CI STIAMO! MAI PIU' CI STAREMO! Caro Berlusconi, fino a quando dovremo sopportare i tuoi diabolici progetti di creare mostri che vogliono unire la destra, il centro e i compagni socialisti e Turigliatto ma soprattutto fino a quando dureranno le tue confusioni politiche ed ideologiche?! BASTA COSI'! Distruggiamo tutto il sistema, distruggiamo i partiti ambigui e i loro leader perchè oggi più che mai é necessaria una definitiva chiarezza politica e ideologica।
LA DESTRA é DURA e PURA oppure é TRAVESTITA? Cari Camerati, LA DESTRA HA UNA DIGNITA' MORALE!!!
Fonte: Circolo "Destra Nazional Democratica"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro camerata, (posso definirti così?) io conosco i fascisti, quelli nati prima della fine della seconda guerra mondiale e i neofascisti, quelli nati dopo il 1945.
La Destra che io ho conosciuto ,e che sedeva in Parlamento fino a Tangentopoli, era costituita dal Partito Liberale Italiano e dai due partiti monarchici fino a un certo punto.
Il MSI era considerato un partito di estrema destra secondo la collocazione parlamentare e dai suoi avversari politici un partito di fascisti e di neofascisti.
Che poi tutti quelli che erano nel MSI fossero fascisti o neofascisti ho i miei dubbi, suffragati da quelli che sono stati i risultati del congresso di Fiuggi del MSI del 1995 e che vide la fine di quel partito e la nascita di Alleanza Nazionale.
Io sono nato nel 1939 e sono stato un "figlio della lupa". Sono nato pertanto fascista e morrò fascista.
Con la Destra alla quale ti riferisci non ho niente a che vedere, a parte il fatto che devi essere tu a spiegarmi a quale Destra fai riferimento: se alla Destra storica risorgimentale che non c'entra niente con il Fascismo, oppure alla Destra di Malagodi del fu Partito Liberale Italiano.
Se poi per Destra intendi quella di Storace e Buontempo, perdi il tuo tempo a lanciare appelli in questo gruppo di lettori che sono tutti dichiaratamente fascisti o neofascisti.
Noi il termine Destra, con i suoi derivati Nuova Destra , Destra Nazionale, Destra Sociale , lo aborriamo in quanto è stato l'origine di ogni equivoco politico nella nostra famiglia di pensiero.
O ci chiamiamo fascisti oppure nazionalpopolari in considerazione del fatto che dopo 62 anni dalla fine della guerra e 60 dalla Costituzion, esiste ancora la Legge Scelba, derivante da una Norma Transitoria inserita in quel testo per fregare i fascisti.
E di cui nè i tanti parlamentari del MSI nè quelli di Alleanza Nazionale hanno chiesto l'abrogazione mentre quelli di A.N: (Storace e Buontempo inclusi) decidevano alcuni anni fa di votare per l'abolizione della Norma Transitoria che impediva ai discendenti maschi di Casa Savoia di entrare in Italia.
Merimar

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!