Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

venerdì 25 aprile 2008

ULTIMA MESSA DI PADRE PIO (22.09.68)

A San Giovanni Rotondo (Foggia) in Puglia si è aperta l'esposizione della salma del Santo Frate di Pietrelcina che fino all'età della sua morte, 81 anni, portò sul proprio corpo la testimonianza delle stimmate del nostro Signore Gesù Cristo...dolorosa professione di fede e di carità! Padre Pio o meglio San Pio da Pietrelcina morì in odore di Santità nel lontano 1968 e a 40 anni dalla sua dipartita per tutto il 2008 le sue spoglie mortali saranno esposte per tutti i pellegrini che vorranno visitarlo previa prenotazione, sì perchè già dal primo giorno 750MILA persone devote avevano già prenotato un posto per recarsi a San Giovanni Rotondo! Alberghi al tutto esaurito e si prevedono milioni di pellegrini per tutto l'anno che si recheranno nella piccola Città della Provincia Foggiana! Oramai miliaia e miliaia sono le grazie ed i miracoli elargiti per mezzo dell'intercessione del Santo Frate registrati sia quando egli era in vita ed anche dopo la sua morte sino ai giorni nostri! In questo video le drammatiche immagini dell'ultima messa celebrata da Padre Pio nel Santuario delle Grazie a San Giovanni Rotondo...morirà quella stessa notte, poche ore dopo!!!

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!