Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

martedì 24 febbraio 2009

Alice Cooper - "Killed by Love!" - VIOLENZA SULLE DONNE RACCONTATA DA UNA VITTIMA!

SICUREZZA: "CHI CI RIMETTE LA FACCIA', VIOLENZA SULLE DONNE RACCONTATA DA UNA VITTIMA!"

Roma, 24 feb. - (Adnkronos) - La violenza sulle donne vista da una delle tante vittime di abusi. E' questo il contenuto del cortometraggio 'Chi ci ri-mette la faccia' curato dal giornalista Giampiero Marrazzo con la regia di Alessia Scarso che ha come protagonista appunto una donna, Conchita, accolta dall'Associazione Differenza Donna dopo aver subito per 18 anni gli abusi e le percosse di suo marito.
Il filmato e' stato proiettato questa mattina presso la Sala Colonne di Palazzo Marini via Poli 19, durante una tavola rotonda dal titolo 'Violenza sulle donne' organizzata dalla Fondazione Tandem in occasione dell'approvazione del decreto di legge antistupro voluto dal governo e dei fenomeni che sono accaduti negli ultimi mesi in Italia.
Alla tavola rotonda hanno preso parte: Francesco Rutelli presidente del Copasir, Giuseppe Caruso questore di Roma, Simonetta Matone capo di gabinetto del ministro per le Pari opportunita', Maria Rita Parsi presidente della Fondazione Movimento Bambino.

Fonte: http://www.libero-news.it

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!