Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

"I MIEI BRANI" 🎸🎶💞 TUTTI I VIDEO UFFICIALI DI TORRI CRISTIANO CANTAUTORE DI CARRARA (MS) - TOSCANA

TORRI CRISTIANO CANTAUTORE CANALE YOUTUBE DI CRISTIANO TORRI CANALE UFFICIALE DI TORRI CRISTIANO SU SPOTIFY PROFILO FACEBOOK DI TORRI CRISTI...

lunedì 9 febbraio 2009

Battaglia per la vita di Eluana Englaro...

E' un momento molto grave e molto triste. Con queste parole il presidente della Conferenza episcopale italiana, il cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato il caso di Eluana Englaro e ciò che si considera una "deriva eutanasica" che potrebbe porre termine alla vita di questa donna di 37 anni in coma vegetativo dal 1992, quando rimase vittima di un incidente stradale. Il padre di Eluana ha intrapreso una lunga battaglia con la giustizia per ottenere lautorizzazione a sospendere lalimentazione e idratazione che mantengono in vita sua figlia. Di fronte a questa decisione, la Conferenza episcopale italiana insieme a numerose organizzazioni cattoliche di tutto il mondo hanno levato la propria voce chiedendo di lasciar vivere Eluana. Dopo alterne vicende giudiziarie il 3 febbraio Eluana è stata trasferita da una casa di cura a Lecco a una clinica di Udine dove le verrà rimosso il sondino che lalimenta e la idrata, suscitando le reazioni da parte dei vescovi italiani e di numerose associazioni pro vita. Intanto in diverse diocesi dItalia sono state organizzate delle veglie di preghiera per Eluana. Da parte sua, monsignor Mariano Crociata, segretario generale della Conferenza episcopale italiana, ha dichiarato: Faccio appello alla coscienza di tutti perché quanti hanno chiaro di essere al cospetto di una persona vivente non esitino a volerne e ad esigerne la tutela, mentre quanti dubitano ancora abbiano la sapienza di astenersi da qualsiasi decisione irreparabile.

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!