Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

martedì 17 febbraio 2009

Il Governo Cinese ha lanciato il proprio sito sul web...

Pechino - E’ nato il sito ufficiale del Governo Cinese: si trova all’indirizzo www.gov.cn il sito del Governo Cinese “The Central People’s Government of the People’s Republic of China”. Il sito nasce in Cinese ed in Inglese. Le sezioni forniscono informazioni importanti sul funzionamento della Repubblica Popolare Cinese. Sono state già trasmesse “live” attraverso il Sito del Governo cinese tre riunioni del Consiglio di Stato.
Sul sito sono presenti:
- La sezione della Corte Suprema del Popolo direttamente gestita dal Presidente Xiao Yang
- La sezione del National People's Congress, il piu’ importante organo legislativo di Stato
- La sezione del Consiglio di Stato, il piu’ alto organo esecutivo presieduto dal Premier Wen Jiabao
- La sezione della Commissione Militare Centrale, deputata al controllo delle Forze armate cinesi
- La sezione dedicata al Procuratore Generale dello Stato che supervisiona l’attività dei procuratori a livello regionale garantendo la conformità delle leggi regionali a quelle CentraliIl sito presenta anche l’organigramma di Stato, e le cariche ricoperte a livello di Amministrazione Locale (provinciale, regionale e delle regioni autonome)Sono curate inoltre Rubriche specifiche ed approfondimenti nei seguenti ambiti: agricoltura, commercio, edilizia, ambiente, finanza, industria, sanità, religione, hi-tech, turismo, trasporti, sport. Sono state già trasmesse “live” attraverso il Sito del Governo cinese tre riunioni del Consiglio di Stato.Le opportunità in ambito software in CINA sono numerose: negli ultimi cinque anni la produzione cinese di software è cresciuta ad un tasso del 40 per cento all'anno, generando un fatturato che nel 2005 ha raggiunto i 10 miliardi di dollari: includendo anche le attività di system integration il mercato del software cinese vale oltre 30 miliardi di dollari.

Fonte: www.articolo21.info

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!