Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: il 27 Aprile 1945, Benito Mussolini verso la fine!

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: la mattina del #27aprile 1945 la colonna Fascista di #BenitoMussolini prende la strada vers...

lunedì 23 febbraio 2009

Alfonso Sorrenti: "LA MASSONERIA AMERICANA PADRONA DEL MONDO!"

Prima d'ora, non era mai stato pubblicato in Italia un libro specificamente dedicato alla massoneria americana. Lo scrittore Alfonso Sorrenti ha colmato in maniera encomiabile questa lacuna. Avendo la massoneria come principale obiettivo di cercare di sedurre le nazioni per ingraziarsi in primo luogo i governanti e impossessarsi così del potere politico, economico-finanziario, militare e culturale, specialmente dopo la seconda guerra mondiale, ed essendo per sua natura anticristiana, è ora riuscita, come potenza egemonica incontrastata, a scristianizzare le Nazioni e a raffreddare lo slancio missionario cattolico. Il libro di Sorrenti - pubblicato dalle Edizioni Segno (http://www.edizionisegno.it) - pone in evidenza gli effetti, le ombre e le luci abbaglianti della storia americana attraverso l'analisi dell'opera metodica e costante della massoneria nella "politicamente corretta" democrazia statunitense e nel mondo. La massoneria americana esercita il suo potere in stretta relazione con le altre organizzazioni massoniche mondiali e con tutte le armate dell'Anticristo che essa stessa promuove, le cosiddette forze atee e laiciste presenti nella società. "Alla Massoneria, regolare o irregolare che sia - scrive l'Autore -, va collegato tutto un mondo variegato che gli specialisti sociologi classificano come para-massonico, simil-massonico, pseudo-massonico". In questa categoria, vanno annoverati i "Rotary Clubs", i "Lions" e i "Kiwanis". "Queste associazioni - aggiunge Sorrenti - sono a carattere internazionale, sparse in tutto il mondo e fondate da massoni. I militanti dei Clubs sono quantificabili in vari milioni […]; a tutte queste associazioni si devono aggiungere le altre di natura politico-finanziaria che dispongono d'ingenti capitali e di persone che contano di più e, cioè, le grandi banche massoniche nel cuore di New York e Manhattan come la "Chose Manhattan", la "J.P. Morgan", la "Salomon Brothers", la "Citicarp", la "Goldman Sachs" e poi la "Trilateral", la "Bilderberg", il C.F.R., la "Skull and Bones" che alleva le grandi personalità della politica, non esclusi i Presidenti della Repubblica Americana. E poi la fondazione Rockfeller, l'ONU retto da una miriade di funzionari massoni, anche la "benemerita" Croce Rossa che […] agisce nei luoghi dove il liberal-capitalismo scatena le guerre, facendosi poi portavoce di interessi delle multinazionali farmaceutiche dirette in gran parte da massoni stessi. Si aggiunga […] la B'nai B'rith […] un'associazione israelita massonica che ha l'egemonia sulla massoneria non ebraica". Da ciò si evince che "gli Stati Uniti d'America sono davvero una realtà sociale-politica internazionale ad ampio spettro massonico. Non vi è alcun dubbio, ormai, che Satana, servendosi della massoneria, ha già massonizzato".

Alfonso Sorrenti
LA MASSONERIA AMERICANA PADRONA DEL MONDO
Edizioni Segno, pagg.136, Euro 12,00
Fonte: http://www.internetchi.info

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!