Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

22 APRILE - GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA (ABBIAMO UN SOLO PIANETA)

Il #pianetaterra è in grave crisi e sta soffrendo a causa dell'inquinamento prodotto dall'#umanità...oggi Lunedì #22apri...

giovedì 12 febbraio 2009

TG1 - Gianfranco Fini sul caso di Eluana Englaro - L'intervista di Gianni Riotta...

Udine, 11 feb. - (Adnkronos) - Il funerale di Eluana Englaro si svolgera' domani o venerdi' mattina nella chiesa di Paluzza con una cerimonia religiosa. Il parroco don Tarcisio Puntel ha infatti ricevuto l'autorizzazione in tal senso dall'arcivescovo di Udine Pietro Brollo. Un rito religioso che lo zio di Eluana, Armando tanto desiderava. E proprio Armando, uno dei 5 fratelli di Beppino Englaro, e' impegnato nell'organizzazione delle esequie. Il corpo di Eluana poi, a quanto si e' appreso, non verra' cremato, ma riposera' nella tomba di famiglia, nel cimitero di Paluzza, accanto al nonno paterno. Ai funerali non sara' presente Saturna, la mamma di Eluana, a causa delle sue precarie condizioni di salute. E lo stesso papa' Beppino non sara' presente lasciando al fratello Armando l'ultimo saluto a Eluana. Saranno invece presenti alle esequie due delle piu' care amiche di Eluana e sue compagne di scuola.

(Dac/Zn/Adnkronos)

11-FEB-09 15:16

Fonte: http://iltempo.ilsole24ore.com e http://www.youtube.com/user/rai

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!