Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

SONO 139 I MORTI E 180 I FERITI NELL'ATTACCO TERRORISTICO DELLA SERA DI VENERDÌ 22 MARZO 2024 AL TEATRO CROCUS CITY HALL DI MOSCA IN RUSSIA! PIENA SOLIDARIETÀ AL GOVERNO RUSSO, AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN ED ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME!

Солидарность с Правительством РФ и президентством Владимира Путина за трусливый теракт против мирных жителей, расстрелянный внут...

mercoledì 25 febbraio 2009

Olevano, donna si dà fuoco durante lo sfratto da casa: è grave!!! Lo Stato Italiano "canaglia" contro i poveri!!!

ROMA (23 febbraio) – Gesto disperato di una donna di 65 mentre era in atto lo sfratto esecutivo dal suo appartamento a Olevano Romano, vicino a Roma. La donna si è data fuoco ed è stata ricoverata in gravi condizioni.
Davanti all'ufficiale giudiziario, come già accaduto in passato, la donna ha dato in escandescenza, ha prima minacciato di fare un gesto disperato poi è rientrata in casa da dove, improvvisamente sono giunte delle urla. La donna è quindi uscita in giardino completamente avvolta dalle fiamme. Soccorsa dai carabinieri e dai vigili del fuoco la donna è stata trasportata all'ospedale S.Eugenio di Roma.
Le fiamme si sono propagate anche alla villetta della donna che è andata completamente distrutta. L'ufficiale giudiziario sembra che fosse tornato nella villetta abitata dalla donna per la quarta volta, dopo i tre rinvii precedenti.
La donna vive da sola. Non si è mai sposata e non ha figli. Ha passato la vita vendendo abiti usati nei mercatini. Pochi soldi, nessuna pensione e l'affitto da pagare. I carabinieri pensano che il festo fosse premeditato perché giorni fa aveva comprato alcune bottigliette di alcol.

Fonte: http://www.ilmessaggero.it/

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!