Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

Accadde oggi esattamente 79 anni fa: 25 Aprile 1945 a Milano...

#accaddeoggi esattamente 79 anni fa: mentre anche Parma viene liberata, nel pomeriggio del #25aprile 1945 #BenitoMussolini lasci...

giovedì 12 febbraio 2009

Jovanotti parla di Eluana Englaro a "PARLA CON ME"...

Funerali Eluana Englaro in chiesa senza mamma e papà...

Hanno deciso di non essere presenti al funerale della «loro bambina» per sfuggire all’assalto mediatico già in atto a Paluzza, il piccolo paesino della Carnia dove papà Beppino è nato e dove Eluana riposerà. La decisione dei genitori della donna morta dopo 17 anni di coma - la mamma è gravemente malata - è stata annunciata ieri pomeriggio: un ultimo sacrificio imposto dal clamore che ha suscitato la vicenda, arrivata a dividere l’Italia in due. Anche perché la richiesta della famiglia di fare calare il silenzio non è neppure stata presa in considerazione. Niente cremazione, come era stato annunciato, ma oggi, al massimo domani, ci sarà un funerale religioso alla presenza degli zii e di due amiche e poi Eluana sarà sepolta accanto ai nonni.

L’autopsia ha dimostrato che Eluana è morta per arresto cardio-circolatorio dovuto alla disitrazione, per effetto quindi, del protocollo medico autorizzato dalla sentenza della Corte d’Appello di Milano. Gli esami tossicologici saranno pronti tra qualche giorno. Intanto, continua l’attacco ai medici che hanno aiutato Eluana a morire. L’equipe si dice «profondamente amareggiata», ma nessuno per il momento aggiunge altro, riservandosi forse di parlare dopo, quando la bufera sarà passata. Si è saputo ieri che, dopo Amato De Monte, alla guida di medici e infermieri che hanno sospenso la nutrizione artificiale ad Eluana, è stato convocato dall’Ordine dei medici di Bergamo anche il neurologo Carlo Alberto Defanti, che ha avuto in cura la donna fin dal 1996. Defanti si è comunque detto «sereno»: «Penso che ciò che abbiamo fatto andasse fatto». Ed è ancora una volta scontro tra magistrati e politici. Dopo la dichiarazione del ministro della Giustizia Angelino Alfano per cui Eluana sarebbe morta «di sentenza», il Consiglio superiore della magistratura si è infuriato: «Barbarie».

Fonte: http://www.ultimenotizie.tv e http://www.youtube.com/user/CALCIONEWS

1 commento:

Giovanna Landolfi ha detto...

Ciao!!
Ti segnalo un'altra intervista molto interessante fatta a Lorenzo da una giornalista di una testata newyorchese.
http://www.i-italy.org/6829/intervista-jovanotti-cantante-global

Ciao :-)
Giovanna

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!