Visualizzazioni totali delle visite sul blog "Mitrokhin" dalla sua nascita: 08 Novembre 2007

Classifica settimanale delle news piu' lette sul blog Mitrokhin...

Cerca nel blog

Vota il mio blog...

siti migliori

Translator (Translate blog entries in your language!)

Post in evidenza

22 APRILE - GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA (ABBIAMO UN SOLO PIANETA)

Il #pianetaterra è in grave crisi e sta soffrendo a causa dell'inquinamento prodotto dall'#umanità...oggi Lunedì #22apri...

mercoledì 11 febbraio 2009

La condanna e l'esecuzione di Eluana Englaro...

Nel giorno 9/2/2009 (sommate le cifre, fanno 11 e 11, due volte "il trionfo della giustizia" secondo la Cabala) viene giustiziata Eluana Englaro, cui vengono negate per sentenza della magistratura l'alimentazione e l'idratazione.
Il tutto in barba alle leggi italiane, che non consentono l'eutanasia, e in nome di un forzato pietismo.
In attesa dell'autopsia (la rapidità della morte mi puzza un po', tra l'altro...), teniamo d'occhio i lavori in corso in Parlamento, che tiene in cantiere il cosiddetto "testamento biologico", per introdurre l'eutanasia in Italia....ecco la ragione di tanto casino sul caso Englaro, visto anche il "flop" di Welby.
Nel frattempo, tenevo a riportare una breve dichiarazione del grande Maestro Jannacci, vero medico, fedele al giuramento di Ippocrate e dunque difensore della VITA!
Anche se l'Enzino è sempre un po' farfugliante, sia quando canta che quando parla, mi interessa molto mettere in evidenza il suo intervento, perchè il clamore mediatico di questa vicenda ha per lo più messo in risalto gli interventi a favore della vita ad opera di personaggi mooolto equivoci, come Berlusconi, o comunque molto contestati in questa Italia "laica", come i preti (che spesso stinchi di santo non sono neanche loro...)...e poi diciamoci la verità: non ci piace prendere lezioni di morale da uno come Berlusconi, nè tantomeno dal clero, di cui sentiamo ancora forte l'influenza ed il potere...
Ovviamente non condivido questo atteggiamento prevenuto, perchè la causa per la difesa di una vita era certamente giusta, indipendentemente da chi la sostenesse.
Dopo il silenzio-assenso, che già dava potere allo Stato sui nostri organi vitali, ancora ci avviciniamo sempre più, e per volontà popolare, verso uno Stato che "gestisce" la vita dei suoi cittadini/sudditi a livelli di eugenetica nazista.
Ma poi certe volte mi chiedo se tutto ciò sia davvero ingiusto: in fondo, che diritti dovrebbe avere la generazione futura, ovvero stronzetti col suv, fan del Grande Fratello o dell'Isola..., che ingannano la loro noia nella coca, nella bestialità primordiale della musica house o nel vandalismo? Per individui simili sarebbe forse un sollievo l'eutanasia, un vero atto di pietà.
Auguri, Italia! Ne hai proprio bisogno.

Fonte: http://www.youtube.com/user/unfiltered77

Nessun commento:

ITALIA-CINA

ITALIA-CINA
PER L'ALLEANZA, LA COOPERAZIONE, L'AMICIZIA E LA COLLABORAZIONE TRA' LA REPUBBLICA ITALIANA E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE!!!